Campionato brasiliano 2014: pronostici della 21° giornata

by Stefano on

pronostici brasilero 21 giornata

Fluminense x Palmeiras

Il tricolor carioca cerca per lo meno di rimanere nel gruppo delle prime quattro mentre il Palmeiras rigenerato dall’arrivo di Dorival Junior cerca una nuova vittoria per allontarsi dalla zona retrocessione. Nel Fluminense  Bruno e Diguinho sono assenti per squalifica, mentre il Palmeiras dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Leandro, Diogo e Juninho alle spalle dell’unica punta Henrique

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Chapecoense x Sport

Esordio per Jorginho sulla panchina dello Chapecoense che nelle ultime 4 partite ha sommato solo 1 punto. Va decisamente meglio per lo Sport che però ha un cammino decisamente negativo fuori casa.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Santos x Coritiba

In un momento molto turbolento per entrambre le formazioni, Santos e Coritiba si affrontano al Vila Belmiro. Nel Santos il problema è con la tifoseria, insoddisfatta per l’irregolarità di risultati della squadra ora allenata da Enderson Moreira. Nel Coritiba, l’attaccante Zé Love ha rivelato che lui e i compagni hanno 3 mesi di stipendio arretrato.

Pronostico: Santos | Over 2.5

Flamengo x Corinthians

Grande partita al Maracana. Mano Menezes ritrova il Flamengo un anno dopo l’addio polemico. Entrambe le squadre scenderanno in campo con il 4-4-2. Il Corinthians non vince fuori casa dalla 14° giornata.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

São Paulo x Cruzeiro

Scontro al vertice, la seconda contro la prima in classifica. Entrambe schiereranno gli effettivi migliori con Kakà, Ganso e Pato a supportare Alan Kardec nel Sao Paulo e il solito trio delle meraviglie Everton Ribeiro-Ricardo Goulart e Marcelo Moreno nel Cruzeiro.

Pronostico: Sao Paulo | Over 2.5

Bahia x Figueirense

Il Bahia ultimo in classifico è costretto a vincere contro il Figueira se vuole ancora lottare per la salvezza. Tanti però i problemi di formazione per Gilson Kleina che non avrà a disposizione Fahel e Titi squalificati e Diego Macedo e Titi in infermeria.

Pronostico: Bahia | Under 2.5

Internacional x Botafogo

Entrambe le squadre hanno raccolto più sconfitte che vittorie negli ultimi 5 turni di campionato. Per l’Inter la partita è importante per l’obiettivo di un posto in Libertadores mentre per il Botafogo si parla già di obiettivo salvezza. Abel Braga si affida a Wellington Paulista in avanti mentre il Botafogo di Vagner Mancini si affiderà al contropiede.

Pronostico: Internacional | Goal Sì

Atlético-PR x Vitória

L’Atletico riceve il Vitoria con l’obiettivo di tornare a vincere in campionato. Sarà la partita tra le due peggiori difese del campionato. Attenzione al Vitoria che nell’ultimo turno ha battuto l’Internacional.

Pronostico: Atletico-PR | Under 2.5

Atlético-MG x Grêmio

L’Atletico punterà sul fattore casa per superare il Gremio. Il Galo infatti ha vinto 6 volte ed è stato sconfitto solo 1 volta allo stadio Independencia. Il Gremio però viene da buone prestazioni anche in trasferta.

Pronostico: Atletico | Goal Sì

Criciúma x Goiás

Drubscky ritrova il Criciuma squadra con cui aveva iniziato la stagione ma da cui era stato esonerato dopo 7 partite. Il suo Goias è in una buona fase anche se non vince una partita in trasferta proprio dalla 7° giornata.

Pronostico: Goias | Under 2.5

Gli altri pronostici potrete trovarli qui o sulla pagina Facebook.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *