pronostici brasile sao paulo x flamengo

Coritiba x Cruzeiro

Il Coritiba recupera il suo numero 10 Alex che in settimana ha dichiarato di star ripensando all’idea di smettere di giocare a fine stagione. Il Cruzeiro primo in classifica viene però dalla bruciante sconfitta nel derby mineiro ed è la squadra con il miglior rendimento in trasferta.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Internacional x Criciúma

L’Inter in casa non dovrebbe avere problemi contro il Criciuma. In attacco il Colorado si affiderà a Rafael Moura che è tornato a segnare dopo 875 minuti di digiuno.

Pronostico: Internacional | Goal No

Bahia x Sport

Duello tutto nordestino. Il Bahia alla ricerca di punti riceve lo Sport che è in una posizione tranquilla in classifica. La squadra di Recife ha perso le ultime 5 partite fuori casa.



Pronostico: Bahia | Under 2.5

Chapecoense x Atlético-PR

L’Atletico-PR non attraversa un buon momento e la squadra sta scivolando in classifica. Lo Chape proverà ad approfittarne in casa. Sarà una partita complicata, da 1X.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Fluminense x Grêmio

Partita insidiosa per Fred e compagni al Maracana dove arriva il Gremio. Felipe Scolari sembra aver sistemato la difesa che non prende gol da sei partite. Pur senza Conca, il Fluminense però rimane favorito.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

São Paulo x Flamengo

Per la sfida contro il Flamengo il Sao Paulo ritrova il suo quartetto delle meraviglie formato da Ganso, Kakà, Pato e Alan Kardec. Padroni di casa quindi nettamente favoriti sui carioca.

Pronostico: Sao Paulo | Over 2.5

Figueirense x Corinthians

La vittoria nel derby con il Sao Paulo ha portato entusiasmo nel Corinthians che tenteranno di vendicare la sconfitta dell’andata, quando il Figueirense vinse nella partita inaugurale dell’Itaquerao.

Pronostico: Corinthians | Goal Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio