pronostici brasile 2014

Sport x Cruzeiro

Dopo aver sbancato il Couto Pereira, il Cruzeiro è ospite dello Sport altra squadra che ha fatto la maggior parte dei suoi punti in casa. La squadra pernambucana infatti perso solo 1 delle 12 gare in casa.Il favorito rimane il Cruzeiro ma questa è la classica partita da X2.

Pronostico: Cruzeiro | Goal Sì

Chapecoense x Criciúma

Il Criciuma non ha persone nessuno dei 3 duelli “regionali” che ha affrontato in questo Brasileirao. Strappare un pareggio sul campo dello Chapecoense sarà già un gran risultato per il Tigre, ultimo in classifica.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

São Paulo x Fluminense

Dopo la chance sprecata con il Flamengo, il São Paulo ci riprova ospitando un’altra formazione carioca. Il tricolor paulista non vince da 3 partite e le chance di recuperare il Cruzeiro sono sempre di meno. Mi aspetto una vittoria di misura del São Paulo

Pronostico: São Paulo | Under 2.5

Atlético-PR x Corinthians

L’Atletico-PR è la squadra con il peggiore rendimento del girone di ritorno. Ha vinto solo 1 degli ultimo 10 incontri e solo una vittoria oggi potrà riportare un clima positivo. Il Corinthians è reduce da una sconfitta esterna contro il Figueirense e i tifosi hanno contestato Mano Menezes.

Pronostico: COrinthians | Under 2.5

Atlético-MG x Vitória

Con 3 vittorie consecutive il Galo è entrato tra le prime 4 in classifica. Contro il Vitoria, dovrebbe prevalere il fattore casa.

Pronostico: Atletico-MG | Goal No

Bahia x Flamengo

Il pareggio contro il Sao Paulo è andato stretto al Flamengo che aveva giocato meglio ma è stao penalizzato da errori arbitrali. Ora contro il Bahia il Mengao non avrà Alecsandro -squalificato- ma ritrova Eduardo Silva.

Pronostico: Bahia | Under 2.5

Botafogo x Grêmio

Dopo il Fluminense, il Gremio affronta un’altra squadra carioca. Dal maggio del 2012 il Gremio non perde contro un grande club di Rio: in 20 confronti sono arrivate 15 vittorie e 5 pareggi.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Santos x Goiás

Due squadre che non hanno molto da chiedere al campionato. Robinho, che ha un fastidio alla coscia destra, potrebbe saltare la partita.

Pronostico: Santos | Over 2.5

Figueirense x Palmeiras

Dopo la vittoria contro il Corinthians, la formazione catarinense si rilancia in campionato e punterà alla vittoria contro il Palmeiras. Nelle ultime 5 trasferte a Florianopolis, però, il Verdao ha vinto 4 volte.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Internacional x Coritiba

L’Inter non perde da 4 partite mentre il Coxa ha un rendimento molto incostante in campionato. Inoltre dal 2002 il Coritiba non batte l’Internacional al Beira-Rio.

Pronostico: Internacional | Over 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio