pronostici brasilero brasileirao ottobre 2014

Flamengo x Santos

Il Flamengo non vince da 4 giornate e cerca 3 punti importanti per la classifica. La formazione carioca dovrà fare attenzione a Robinho che al Maracanà ha già segnato una doppietta contro il Botafogo. Nel Flamengo assenti Paulinho e Léo per infortunio. Maggiori assenze nel Santos che non potrà contare sul centrocampista Licas Lima e sull’attaccante Thiago Ribeiro che si aggiunge alla lista di infortunati insieme a Bruno Uvini, Vinicius Simon e Gustavo Henrique.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Fluminense x Bahia

Entrambe le squadre sono reduci da risultati positivi. Il Fluminense dal 3-1 sul Sao Paulo e il Bahia dalla vittoria sul Flamengo con doppietta di Biancucchi. Gli scontri diretti sono nettamente a favore del Fluminense che ha vinto gli ultimi 5 confronti con il Bahia. Nel Fluminense sono out per infortunio Valencia, Henrique, Gum, Carlinhos e Chiquinho. Anche il Bahia ha 5 defezioni tra cui Rafinha e Guilherme Santos.

Pronostico: Fluminense | Goal Sì

 

Coritiba x Atlético-PR

L’Atletiba: un derby che si preannuncia molto acceso. Per il Coritiba, ultimo in classifica, la vittoria è l’unico risultato che conta e il tecnico Marquinhos Santos potrà contare almeno sul recupero di Carlinhos per la fascia sinistra. Nell’Atletico fuori l’attaccante Dellatorre. La storia di questo derby racconta un sostanziale equilibrio (11 vittorie a testa).

Pronostico: Coritiba | Under 2.5

Vitória x Botafogo

Il Botafogo è in crisi profonda e il Vitoria in casa cercherà di approfittarne. Anche perché si tratta di uno scontro diretto per la salvezza e in caso di vittoria la squadra baiana scavalcherebbe in classifica proprio il club carioca.
Nel Botafogo il tecnico Mancini (dimssioni in arrivo?) ha grossi problemi di formazione dopo la decisione del club di dimettere 4 giocatori tra cui Emerson Sheik. Nel Vitoria non ci saranno Aguiar e Welison.



Pronostico: Vitoria | Over 2.5

Grêmio x São Paulo

Da una parte il portiere Marcelo Grohe, dall’altra Kakà: i due neo convocati in nazionale potrebbe essere protagonisti della partita. La 2 squadre sono appaiate a 43 punti in classifica. Il Sao Paulo non vince da 4 partite mentre il Gremio viene da 5 risultati utili consecutivi. Felipe Scolari non ha grossi problemi di formazione e recupera anche Giuliano. Nel Sao Paulo invece diversi assenti tra cui Alvaro Pereira, Denilson e Luis Fabiano.

Pronostico: Gremio | Goal Sì

Corintians x Sport

La vittoria sull’Atletico-MG ha alleviato un po’ la pressione su Mano Menezes. In campionato il Corinthians ha perso le ultime 2 partite e oggi non potrà sbagliare. Assenti: nel Corinthians fuori Ralph per infortunio, nello Sport Wendell fermato dal giudice disciplinare.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Cruzeiro x Internacional

Il big match della giornata. Prima contro seconda in classifica. Forse è l’unica vera chance per il Colorado di riaprire il campionato portandosi a soli 3 punti dal Cruzeiro. Padroni di casa che non avranno Ricardo Goulart infortunato ma anche l’Inter dovrà fare a meno di Eduardo Sasha uno degl uomini più in forma in questo periodo. Prevedo una partita giocata a viso aperto con possibilità di molti goal.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Goiás x Figueirense

Partita che non suscita molto appeal quella che si disputeterà stasera al Serra DOurada. Il Goias ha conquistato appena 3 punti nelle ultime 5 partite. Attenzione al 2 a sorpresa.

Pronostico: Figueirense | Goal Sì

Criciúma x Atlético-MG

Penultimo in classifica, il Criciuma ha l’obbligo di vincere. Il Galo però insegue un posto in Libertadores ma oggi non potrà contare su giocatori importanti come Leonardo Silva, Guilherme e Diego Tardelli.

Pronostico: Criciuma | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio