prono27

Botafogo x Palmeiras

Il tecnico Vagner Mancini l’ha definita una partita da 18 punti per il Botafogo, chiamato a cambiare rotta da qui alla fine del campionato per non finire in serie B. La formazione del Botafogo dovrebbe essere più o meno la stessa che ha affrontato il Vitoria con l’unico dubbio a centrocampo tra Fabiano e Wallyson. Nel Palmeiras c’è il ritorno tra i pali di Fernando Prass che era fermo per infortunio dal 4 maggio.

Pronostico: Botafogo | Goal Sì

São Paulo x Atlético-PR

Problemi di formazione per Muricy che conta 9 indisponibili per la partita contro l’Atletico-PR. Nell’ultima rifinitura il tecnico non ha rivelato la formazione che dovrebbe vedere Osvaldo al posto di Kakà che è in nazionale a supportare Pato e Kardec in avanti. Assenze pesanti anche nell’Atletico che non potrà contare su Deivid e sull’attaccante Douglas Coutinho.

Pronostico: Sao Paulo | Goal Sì

Coritiba x Criciúma

Il Coritiba riceve una diretta concorrente per la lotta alla salvezza. Robinho e il mediano Gil dovrebbero tornare tra gli 11 titolari anche se il tecnico Marquinhos Santos non ha ancora sciolto le riserve sugli 11 titolari. Il Criciuma non ha mai vinto come ospite in questo campionato.



Coritiba | Under 2. 5

Vitória x Goiás

La formazione baiana ha vinto le ultime 4 partite in casa e il Goias non vince in trasferta da 9 turni. Nel Vitoria non c’è Dinei, Juan torna sulla fascia sinistra al posto di Mansur. Nel Goias Thiago Mendes dovrebbe prendere il posto di Moises.

Pronostico: Vitoria | Over 2.5

Cruzeiro x Corinthians

Tanti gli assenti da una parte e dall’altra. Nel Cruzeiro sono fuori Dedé, Everton Ribeiro e Ricardo Goulart. Nel Timao non ci saranno Gil, Elias e Paolo Guerrero. Cruzeiro favorito ma potrebbe rilassarsi visto che ormai lo scudetto è prossimo.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Grêmio x Sport

Con la sconfitta contro il Sao Paulo il Gremio ha perso l’imbattibilità che durava da 9 giornate. Davanti al proprio pubblico il tricolor gaucho vorrà sicuramente rifarsi.

Pronostico: Gremio | No Goal

Figueirense x Flamengo

5 partite senza vincere hanno portato il Flamengo a 4 punti dalla zona retrocessione. A Florianopolis contro il Figueira, il Mengao non avrà la coppia centrale titolare formata da Wallace e Samir. Il Figueirense non batte il Flamengo da 7 anni.

Pronostico: Figueirense | Under 2.5

 

 E i pronostici di giovedi???? SOLO SULLA PAGINA FACEBOOK CalcioBrasiliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio