Brasileirao 2014: pronostici del 32° turno

by Stefano on




pronostici brasile 32° giornata

Tre sono stati gli anticipi disputati ieri nel campionato brasiliano. Nella zona alta della classifica il Fluminense corsaro in campo del Goias mentre il Gremio ha battuto in casa il Vitoria. Tanti gol e polemiche nel 2-2 tra Coritiba e Corinthians. Rivedete tutto nella pagina facebook di calciobrasiliano.it

Ecco i pronostici di oggi Domenica 2 novembre

Sport x Figueirense

Il rendimento dello Sport nel girone di ritorno è disastroso con appena 2 vittorie su 12 partite. La zona retrocessione è a 4 punti e la partita di oggi contro il Figueirense diventa uno scontro diretto. Nello Sport tornano a disposizione Ewerton Páscoa e Rithely mentre Ananias infortunato dovebbe essere sostituito da Danilo.

Pronostico: Sport | Goal Sì

Santos x Internacional

L’ultima vittoria dell’Internacional al Vila Belmiro risale al 2005 e fu un clamoroso 0-4. Oggi però il Colorado ha una buona opportunità perché il Santos farà molto turnover in vista della finale di Copa do Brasil contro il Cruzeiro. Unico assente nelle fila dell’Inter è il centrocampista offensivo Alex. Partita che può riservare sorprese.



Pronostico: Internacional | Goal Sì

Cruzeiro x Botafogo

I passi falsi del Cruzeiro contro il Palmeiras e Figueirense potrebbero dare una chance al Botafogo ma il pronostico e lo storico delle sfide al Mineirao è decisamente a favore del Cruzeiro. Niente turnover per Marcelo Oliveira che dovrebbe schierare la formazione migliore.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Criciúma x São Paulo

Il Criciuma ha esonerato Gilmar Dal Pozzo, al suo posto Toninho Cecilio, ex Parana, per tentare il miracolo e acciuffare la salvezza. La squadra ha bisogno di vincere 5 delle ultime 7 partite. Il Sao Paulo ancora ha speranze per il titolo ma non deve sbagliare. Non ci saranno Kaka e Toloi.

Pronostico: Sao Paulo | Goal Sì

Flamengo x Chapecoense

Flamengo a un passo dalla finale di Copa do Brasil, oggi è favorito sullo Chape anche se il Mengao sarà privo di alcuni giocatori importanti come il centrocampista Everton. Lo Chapecoense giocherà con una formazione offensiva con 3 attaccanti quindi mi aspetto diversi gol.

Pronostico: Flamengo | Over 2.5

Atlético-PR x Atlético-MG

Squadre che non chiedono molto al campionato. Atlético-PR che naviga in acque tranquille di mezza classifica mentre la formazione mineira sarà con la testa alla semifinale di Copa contro il Flamengo. Partita da pareggio con pochi o tanti gol.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Bahia x Palmeiras

Partita fondamentale per il Bahia al Fonte Nova. La squadra di casa non ha avuto un buon rendimento tra le mura amiche ma oggi avrà l’appoggio di tutta la tifoseria per conquistare 3 punti necessari per sognare la salvezza.

Pronostico: Bahia | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *