pronostici brasile grenal

Palmeiras x Atlético-MG

Il Palmeiras può affrontare con maggiore tranquillità l’ultima parte del campionato dopo essere riuscito a risalire la classifica dall’ultima posizione. Il Galo, protagonista in settimana per la rimonta in Copa do Brasil, scenderà in campo con quasi tutte riserve. Nel Palmeiras non ci sarà Lucio influenzato.

Pronostico: Palmeiras | Goal Sì

Coritiba x Fluminense

Il Coritiba è obbligato a vincere per avere ancora speranze di restare in serie A e giocare questa partita tra le mura amiche è senz’altro uno stimolo in più. Nel Coritiba torna a disposizione Norberto ma a centrocampo il capitano Alex è in dubbio. Il Fluminense sarà privo del laterale sinistro Chiquinho e il mediano Edson, al loro posto giocheranno Carlinhos-Diguinho, attacco affidato a Walter e Fred.

Pronostico: Coritiba | Under 2.5

Botafogo x Atlético-PR

Come per il Coritiba, per il Botafogo è una partita fondamentale. L’Atletico è in una posizione di classifica anche se arriverà a Volta Redonda con la migliore formazione. Nel Botafogo invece assenti gli attaccanti Wallyson e Rogério oltre che al difensore André Bahia. Se il Botafogo vincerà, sarà di misura.

Pronostico: Botafogo | Under 2.5

Sport x Flamengo

Lo Sport ha ripreso a vincere contro il Figueirense dopo un digiuno di 8 partite consecutive. Il Flamengo viene dalla batosta in coppa e le polemiche in casa ancora non si sono placate. Léo Moura, Gabriel ed Eduardo non sono nemmeno partiti con i compagni.

Pronostico: Sport | Goal No



Vitória x São Paulo

Cinque partite in 14 giorni, la formazione saopaulina farà turnover nonostante le possibilità ancora vive di raggiungere il Cruzeiro in vetta. Souza Kaká e Alan Kardec potrebbero non farcela. Il Vitoria cerca un risultato positivo al Barradao dove però ha sempre steccato con le grandi.

Pronostico: Sao Paulo | Under 2.5

Grêmio x Internacional

Il big match, il pià atteso della giornata. L’Inter ricorre il record di 10 Grenal consecutivi senza sconfitta. Con una vittoria il Gremio di Felipao supererebbe proprio l’Inter in classifica. Entrambi gli allenatori fanno mistero sulla formazione.

Pronostico: Gremio | Goal Sì

Figueirense x Chapecoense

Sfida tra due delle formazioni rivelazione di questo campionato che hanno rapidamente conquistato una posizione tranquilla in classifica. Ma la partita di oggi è un derby e chi perde potrebbe tornare a esser invischiato nella lotta per non retrocedere. Probabilmente prevarrà la paura e prevedo una partita bloccata.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Corinthians x Santos

Il Corinthians prova a vincere il 3° derby stagionale all’Itaquero ma lo storico di questa partita vede un esatto equilibrio: 17 vittorie per parte e 17 pareggi. Poche chance per Robinho di recuperare e giocare

Pronostico: Corinthians | Goal Sì

Cruzeiro x Criciúma

Il Cruzeiro ha dovuto sudare per eliminare il Santos dalla Copa do Brasil. In campionato l’impegno è più tranquillo e se il Sao Paulo non vincesse sul campo del Vitoria, 3 punto con il Criciuma sarebbero quasi una sentenza per la conquista del secondo titolo consecutivo. L’1 è quasi scontato, azzardo anche che la porta di Fabio resterà inviolata.

Pronostico: Cruzeiro | Goal No

Goiás x Bahia

Con 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite ormai vedo il Bahia tristemente spacciato. Il Tricolor ha vinto appena 2 volte fuori casa e il Goias che viene da 2 sconfitte consecutive cercherà sicuramente i 3 punti. Per gli amanti del rischio, propongo un pareggio.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio