Brasileirao 2014: Pronostici della 34° giornata

by Stefano on




pronostici brasile

Fluminense x Botafogo

La crisi interna del Botafogo, tra debiti e polemiche infinite tra dirigenti e giocatori sembra ricalcare quella dello scorso anno nel Vasco, culmitata con la retrocessione del Gigante da Colina in serie B. Con una vittoria del Fluminense il Fogao sarà con più di un piede in serie B. Solo un dato statistico in favore del Botafogo che non perde contro il Fluminense da 2 anni, ma Fred ha segnato 10 gol contro il Botafogo.

Pronostico: Fluminense | Over 2.5

Criciúma x Grêmio

La grande vittoria nel GreNal ha dato grande fiducia al Gremio e ha “riabilitato” Felipe Scolari dopo la coppa del Mondo. Il Criciuma che “vanta” il peggior attacco della serie A si troverà di fronte la squadra con la miglior difesa.

Pronostico: Gremio | Under 2.5

Flamengo x Coritiba

L’ultima volta, le due squadre si sono affrontate al Maracana per un incontro di Copa do Brasil. Il Flamengo vinse anche grazie all’arbitro, il Coritiba venne eliminato e il capitano Alex dovette uscire in barella per un infortunio. Partita molto importante per il Coritiba che vuole tornare da Rio con almeno un pareggio

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Santos x Cruzeiro

Riuscirà il Cruzeiro a mettere da parte per alcuni giorni la finale di Copa do Brasil e concentrarsi sul campionato? Ormai il titolo è a un passo mentre il Santos non ha più obiettivi stagionali e giocherà per lo spettacolo con 3 attaccanti Robinho, Gabriel e Rildo.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Atlético-PR x Sport

Considerando le ultime 10 partite, l’Atletico è la terza migliore squadra della serie A e negli ultimi 4 incontri all’Arena da Baixada ha centrato sempre la vittoria. Lo Sport cerca i 3 punti importanti per garantirsi la salvezza e schiererà un 4-3-3 con Diego Souza vicino a Joelinton e Mike.



Pronostico: Atletico | Goal Sì

Bahia x Corinthians

Appena 5 vittorie in 16 partite per il Bahia che in settimana ha esonerato il tecnico Gilson Kleina e 3 giocatori sono stati messi fuori rosa. Grandi anche le contestazioni dei tifosi che hanno tirato razzi in campo durante l’allenamento. Il Corinthians è 6° con 57 punti. Mano Menezes dovrebbe optare per un 4-4-2 con Luciano e Malcom a formare la coppia d’attacco.

Pronostico: Corinthians | Goal Sì

Internacional x Goiás

Partita importante per l’Inter che ha bisogno dei 3 punti per rimanere tra le prime 4. Abel Braga recupera D’Alessandro mentre nel Goias occhio al giovane attaccante Erik.

Pronostico: Internacional | Over 2.5

São Paulo x Palmeiras

Pronostico disponibile sulla fanpage di calciobrasiliano.it. su Facebook.
Se non sei ancora fan della pagina clicca sul pulsante:

Atlético-MG x Figueirense

Il Galo è in grande forma e lo ha dimostrato in Copa do Brasil e proprio in vista della gara di ritorno contro il Cruzeiro affronterà il Figueirense con una formazione rimaneggiata. Ancora senza Tardelli squalificato, la coppia d’attacco sarà formata da Dodò e Marion con Josué a centrocampo che sostituirà Leandro Donizete.

Pronostico: Atletico-MG | No Goal

Chapecoense x Vitória

Duello fondamentale nella zona più bassa della classifica. Le due squadre sono separate da soli 2 punti e chi perde entrerà nella zona retrocessione. Allo Chapecoense andrebbe bene anche un pareggio e in casa hanno battuto parecchie squadre blasonate come Internacional, Flamengo e Fluminense. Il Vitoria inoltre dovrà fare a meno di Vinícius e Luiz Gustavo ancora in infermeria.

Pronostico: Chapecoense | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *