Brasileirão 2014: analisi e pronostici della 35° giornata

by Stefano on

pronostici brasileirao 2014

Botafogo x Figueirense

Oggi per il Botafogo conta solo vincere o altrimenti verrà retrocesso. La squadra carioca è a 4 punti dal Coritiba che oggi deve affrontare una non facile trasferta sempre in chiave salvezza a Bahia contro il Vitoria. Nel Botafogo non ci sarà il centrocampista Carlos Alberto.

Pronostico: Botafogo | Under 2.5

Atlético-PR x Santos

Entrambe le squadre sono appaiate a 46 punti, in una tranquilla zona di metà classifica. Claudinei Oliveira approfitterà delle ultime partite per testare alcuni giocatori che hanno giocato poco. Anche nel Santos queste partite serviranno a mettere in mostra giovani della “base”.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Vitória x Coritiba

Partita complicata per il Coritiba che fuori casa ha sempre difficoltà (appena 1 vittoria in 17 partite!). Inoltre il Vitoria ha vinto gli ultimi scontri diretti con altre squadre coinvolte nella lotta salvezza: Chapecoense,Botafogo, Criciuma e Bahia.

Pronostico: Vitoria | Under 2.5

Criciúma x Bahia

Solo un miracolo potrà salvare le due formazioni dalla retrocessione e quindi la partita di oggi sarà decisiva. Il Criciuma, anche per il fattore casa, è leggermente favorito.

Pronostico: Criciuma | Goal Sì

Palmeiras x Sport

I tifosi del Palmeiras hanno dovuto aspettare a lungo ma finalmente possono inaugurare il nuovo stadio. 39 mila spettatori sono previsti all’Allianz Parque per sostenere la squadra che ha bisogno di una vittoria per scongiurare il rischio di finire nella zona retrocessione.

Pronostico: Palmeiras | No Goal

Atlético-MG x Flamengo

Il Flamengo non ha dimenticato la traumatica eliminazione in Copa do Brasil a opera proprio del Galo. L’Atletico dal suo canto schiererà una formazione rimaneggiata proprio in vista della finale di ritorno contro il Cruzeiro. Ma questa partita è un classico del calcio brasiliano, la rivalità tra le due squadre è storica e prevedo una sfida molto aperta.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Goiás x Corinthians

La partita sarà disputata allo stadio Mangueirao di Belem. Il Corinthians è in serie positiva da 6 partite e pur senza convincere a livello di gioco mira ad un posto in Copa Libertadores. Tuttavia Mano Menezes non potrà contare su 4 titolari come Anderson Martins, Fabio Santos, Petros e Guerrero. Non mi aspetto una partita ricca di gol.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Fluminense x Chapecoense

Lo Chapecoense non attraversa un momento facile e lotta per non retrocedere dopo aver fatto un buon girone di andata. Il club catarinense ha esonerato Jorginho e spera che Celso Rodrigues possa fare il miracolo ed evitare la retrocessione. Nel Fluminense c’è il dubbio in attacco tra Rafael Sobis e Walter.

Pronostico: Fluminense | Over 2.5

Grêmio x Cruzeiro

Pronostico disponibile sulla fanpage di calciobrasiliano.it. su Facebook.
Se non sei ancora fan della pagina clicca sul pulsante:

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *