Dudu Palmeiras

La voce era circolata domenica ma adesso è ufficiale: Dudu ha firmato un contratto di 4 anni con il Palmeiras dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di lunedì a Sao Paulo.

Finisce così una telenovela che aveva visto l’attaccante esterno ex Gremio conteso soprattutto da Corinthians e Sao Paulo. Ma alla fine l’ha spuntata l’altra squadra della capitale paulista, ed è stato il primo grande colpo di mercato messo a segno dal nuovo direttore sportivo Alexandre Mattos.



È stato lo stesso giocatore a dichiarare di aver scelto il Palmeiras per il progetto tecnico che Mattos gli ha presentato. “I tifosi possono aspettarsi un giocatore agguerrito, un giocatore che sempre giocherà per onorare la maglia del Palmeiras e spero che potremmo conquistare i titoli che il club sta aspettando da tempo”, ha affermato Dudu che è fiducioso anche nell’adattamento rapido nella nuova squadra e al ruolo in cui il mister sceglierà di utilizzarlo.

Quello di Dudu non è il solo acquisto del Palmeiras che in questa sessione di mercato ha già ingaggiato il difensore Victor Hugo, i laterali Joao Paolo e Lucas, i mediani Amaral, Andrei Girotto e i centrocampisti Zé Roberto e Robinho (dal Coritiba, non quello del Santos!) e gli attaccanti Leandro Pereira e Rafael Marques (ex Botafogo). Inoltre nelle ultime ore sta circolando anche sul tentativo del Palmeiras di “scippare” l’attaccante Guerrero al Corinthians.

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio