Sarà brasiliano il “nuovo Pogba” della Juventus?

by Stefano on

andreas pereira verso la JuventusUna giovane promessa lascia il Manchester United per andare alla Juventus. Il caso Pogba potrebbe ripetersi all’Old Trafford. Questa volta non si tratta di un giocatore francese bensì brasiliano ma con passaporto belga. Andreas, centrocampista di 19 anni, nato in Belgio da genitori brasiliani non ha accettato il rinnovo dopo tre anni passati nel club inglese.

Andreas, sulle cui tracce c’è anche il Paris Saint Germain, non nasconde però il desiderio di diventare nella Juventus il nuovo Pogba. “Ho già parlato con Paul alcune volte. È un grande amico e mi ha detto che sarei ben accolto a Torino, tanto personalmente quanto a livello professionale. Le due cose sono importanti per me” –  ha detto il giocatore a un giornale italiano.

Andreas, che ha la stessa età che Pogba aveva nel 2012 quando si accasò alla Juventus dovrebbe lasciare lo United nel secondo semestre di quest’anno dopo 3 stagioni passate nel club inglese e già ha elogiato apertamente la Juventus dichiarando l’interesse di giocare in Italia.

Il club di Torino starebbe negoziando con il procuratore del giocatore che, tra le altre cose, conta alcune presenze nella nazionale brasiliana under-20.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *