Libertadores Corinthians eliminato dal Guarani
Si sono disputati ieri notte gli ottavi di finale della Copa Libertadores e i timori della vigilia sui precedenti in coppa delle squadre brasiliane si sono rivelati fondati.

Nuovamente il Corinthians non è riuscito a recuperare una situazione compromessa in parte nella partita di andata. Pur avendo sempre il possesso del pallone, la formazione allenata da Tite non è riuscita a trovare il gol che avrebbe riequilibrato il confronto e nei minuti di recupero ha subito addirittura la rete della sconfitta che ha sancito il meritato passaggio del turno del Guarani.

Al Mineirao, il Sao Paulo non è riuscito a difendere il vantaggio della partita di andata contro il Cruzeiro finendo perdendo ai rigori nonostante una grande prestazione di Rogerio Ceni che ha parato i tiri dal dischetto di Leandro Damiao e Manoel.



Infine l’Internacional ha fatto valere il fattore campo e in un Beira-Rio gremito ha battuto 3-1 l’Atletico-MG. Valdivia, ancora lui, ha messo a segno il primo gol con un pallonetto delizioso. Ancora meglio ha fatto D’Alessandro con un tiro a giro sul secondo palo. A nulla è servito il momentaneo 2-1 siglato dal solito Lucas Pratto perché un regalo di Datolo ha mandato in porta Lisandro Lopez che ha fissato il risultato sul 3-1.

INTERNACIONAL 3×1 ATLETICO-MGChe partita al Beira Rio! Golaço di Valdivia e D'Alessandro, il Galo accorcia le distanze con Pratto ma Lisandro Lopez chiude il conto nel finale. #Libertadores2015

Posted by Calcio Brasiliano on Giovedì 14 maggio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio