Campionato brasiliano pronostici 2°giornata

by Stefano on




pronostici serie a brasiliana

Coritiba x Grêmio

Al Couto Pereira il Coritiba che molto probabilmente dovrà fare a meno di Carlinhos ospita il Gremio privo di Braian Rodriguez in avanti e con Luan in dubbio. Modulo speculare 4-2-3-1 per entrambe le formazioni. Curiosità: Felipe Scolari, tecnico del Gremio, ha allenato il Coritiba ma solo per 20 giorni nel 1990, abbandonando l’incarico dopo 3 sconfitte in 3 partite.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Goiás x Atlético-PR

Forse la partita meno interessante della giornata, oltretutto la partita al Serra Dourada sarà a porte chiuse e si giocherà in un silenzio surreale. il Furacao ha annunciato il ritorno del laterale Alessandro ma non avrà Marcos Guilherme impegnato con la nazionale under 20.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Corinthians x Chapecoense

Il Corinthians è chiamato a reagire dopo la deludente eliminazione in Libertadores ma la situazione interna al club è pesante. Stipendi arretrati, Guerrero che litiga con i tifosi..la sensazione è che oggi per il Corinthians non sarà semplice, considerando che anche l’anno scorso lo Chape aveva strappato il pareggio 1-1 all’Itaqueirao.

PRONOSTICO: Corinthians | Over 2.5

Figueirense x Vasco

L’ultima sfida tra le due squadre all’Orlando Scarpelli è stata nel 2012 quando finì 1-1. Nessun problema di formazione per i due tecnici. Per il Vasco è la prima prova di maturità dopo il ritorno in Serie A, una vittoria in trasferta potrebbe dare morale.

PRONOSTICO: Vasco | Under 2.5

Santos x Cruzeiro

Negli ultimi due anni il Santos è stato sempre sconfitto dal Cruzeiro al Vila Belmiro. Può essere questa l’occasione per battere il Raposa che in settimana ha sprecato molte energie in Libertadores e ha 4 giocatori indisponibili. Il Santos inoltre viene da un pareggio molto deludente con l’Avaì nella prima giornata e vorrà fare bene davanti al proprio pubblico.



PRONOSTICO: Santos | Goal Sì

Flamengo x Sport

Problemi di formazione per Luxemburgo che non avrà a disposizione Marcelo Cirino, Samir, Nixon e Paulinho. Lo Sport punta sul buon momento dell’ex Diego Souza autore di 2 gol nella prima giornata.

PRONOSTICO: Sport | Over 2.5

Atlético-MG x Fluminense

L’Atletico è stato eliminato dalla Libertadores ma l’affetto dei tifosi è rimasto inalterato. Se si giocasse in casa il Galo sarebbe favorito ma la partita di disputerà a Brasilia. Indisponibili: l’Atletico non avrà Marcos Rocha, Maicosuel e Jô mentre nel Fluminense è assente solo il giovane Kenedy convocato in nazionale.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Ponte Preta x São Paulo

Altra partita che si disputerà a porte chiuse a causa degli scontri dell’anno scorso tra la tifoseria di casa e quella del Joinville. Il Sao Paulo viene dall’eliminazione in Libertadores che ha lasciato strascichi polemici nello spogliatoio tra Pato e Luis Fabiano.

PRONOSTICO: São Paulo | Goal Sì

Internacional x Avaí

L’Internacional quando gioca con i titolari è una grande squadra ma finora l’abbiamo vista solo in Libertadores perché in campionato vengono mandate in campo le riserve. Il tecnico Diego Aguirre però dovrà fare attenzione perché l’Avai visto contro il Santos non va sottovalutato.

PRONOSTICO: Internacional | Over 2.5

Joinville x Palmeiras

Tante le assenze nel Palmeiras, da Gabriel ad Arouca ma il Joinville che torna in serie A dopo 28 anni non avrà il sostegno del pubblico perché si giocherà a porte chiuse. Nonostante il passo falso nella prima giornata, il Palmeiras è favorito anche per questo match.

PRONOSTICO: Palmeiras | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *