Brasileirao 2015: pronostici 3° giornata

by Stefano on

vasco da gama x inter 2015

São Paulo x Joinville

Dopo 2 sconfitte consecutive e l’eliminazione in Libertadores per il Sao Paulo questa è già una sfida decisiva. Il Joinville ha iniziato bene la sua prima esperienza nella serie a brasiliana. Non sarà facile ma il pronostico è favorevole ai padroni di casa.

PRONOSTICO: Sao Paulo | No Goal

Vasco x Internacional

Il Vasco è ancora a secco di vittorie e di gol in campionato. L’Internacional è superiore a livello di rosa ma giocando senza alcuni titolari e in trasferta potrebbe incappare in brutte sorprese. Da osservare Vitinho in crescita e il veterano Nilmar.

PRONOSTICO: Inter | Under 2.5

Grêmio x Figueirense

Il Gremio come il Sao Paulo non hai iniziato bene in campionato coma anche il Figueirense. Partita in cui i portieri saranno molto impegnati con il Gremio leggermente favorito anche per il fattore casa.

PRONOSTICO: Gremio | Goal Sì

Palmeiras x Goiás

Oswaldo de Oliveira ha testato la squadra con il ritorno di Zé Roberto come laterale e Alan Patrick a centrocampo mentre Arouca è ancora in dubbio.

PRONOSTICO: Palmeiras | Goal Sì

Fluminense x Corinthians

Novità in panchina per il Fluminense che in settimana ha esonerato il tecnico Ricardo Drubsky. Al suo posto Enderson Moreira. il terzo tecnico nel 2015 chiamato a guidare il club di Laranjeiras. Il Corinthians sta vivendo una crisi finanziaria e probabilmente dirà addio sia a Guerrero che ad Emerson Sheik.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Avaí x Flamengo

Il Flamengo ancora senza Marcelo Cirino è alla ricerca di rinforzi per migliorare la squadra. La trasferta contro l’Avaì sarà difficile, la squadra di casa ha iniziato bene il campionato disputando un’ottima partita contro il Santos proprio all’esordio.

PRONOSTICO: Avaì | Under 2.5

Atlético-PR x Atlético-MG

Partita complicata. L’Atletico-PR non è al meglio, non avrà i due centrocampisti centrali Jadson e Deivid. Il Galo anche quando rimaneggiato e in trasferta ha dato prova di essere una squadra temibile. Levir Culpi ripresenterà gli stessi 11 che hanno vinto 4-1 contro il Fluminense.

PRONOSTICO: pareggio | Over 2.5

Chapecoense x Santos

Robinho ha rassicurato tutti e sarà della partita. Il Santos è favorito ma attenzione perché lo Chapecoense l’anno scorso ha perso solo 4 delle 19 partite in casa conquistando la salvezza grazie al 72% dei punti totali conquistati all’arena Condà.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Cruzeiro 2 x 1 Ponte Preta

Dopo la vittoria sul River Plate in Libertadores il Cruzeiro potrebbe schierare riserve contro il Ponte Preta ma dovrà vincere per lasciare l’ultima posizione con 0 punti in classifica.

PRONOSTICO: Cruzeiro | No Goal

Sport 3 x 1 Coritiba

Lo Sport ha iniziato bene in campionato al contrario del Coritiba che soprattutto fuori casa lascia a desiderare. Anche i precedenti sono a favore dei padroni di casa: il Coritina infatti non ha mai vinto alla Ilha do Retiro.

PRONOSTICO: Sport | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *