Brasileirao: pronostici della 5° giornata

by Stefano on

brasileirao 2015 pronostici 5 giornata

Vasco x Ponte Preta

Il Vasco reduce dalla sonora sconfitta contro l’Atletico-MG ospita una delle sorprese di questo inizio di campionato brasiliano. Il Ponte Preta ancora imbattuto è 3° in classifica. Da tenere d’occhio Renato Cajá maglia numero 10 del Ponte Preta che è in grande condizione. Il Vasco non ha ancora vinto 1 partita in campionato e deve fare punti in casa per raddrizzare questo inizio di Brasileirao.

PRONOSTICO: Vasco | Under 2.5

Atlético-PR x Figueirense

In quattro partite le critiche a Milton Mendes allenatore dell’Atletico si sono trasformate in applausi. Il Furacao si ritrova in vetta alla classifica pur non essendo tra le favorite al titolo e dovrà approfittare del momento per mettere in cassaforte i punti per una salvezza tranquilla. Il Figueirense viene dalla 1° vittoria in campionato ai danni del Cruzeiro ma avrà assenze importanti per la prossima gara. Saimon dovrebbe debuttare in difesa mentre Carlos Alberto sarà tra i titolari a centrocampo.

PRONOSTICO: Atletico-PR | Under 2.5

Chapecoense x Joinville

Derby catarinense tra due formazioni con lo stesso obiettivo stagionale: la salvezza. Il Joinville non ha ancora vinto ed è ultimo in classifica. Lo Chapecoense dovrebbe far valere il fattore casa visto che all’Arena Condà finora ha sempre vinto.

PRONOSTICO: Chapecoense | Goal Sì

São Paulo x Santos

Sotto gli occhi del colombiano Juan Carlos Osorio il São Paulo cercherà la terza vittoria al Morumbi in questo Brasileirao. Ganso torna a a disposizione del tecnico. Nel Santos non ci sarà Robinho impegnato in nazionale e al suo posto giocherà Rafael Longuine.

PRONOSTICO: São Paulo | Over 2.5

Grêmio x Corinthians

Clima teso nel Corinthians dopo l’addio di Guerrero e la sconfitta casalinga contro il Palmeiras. La situazione finanziaria del club potrebbe pesare sui risultati in campo e il Gremio potrebbe approfittarne anche perché nel Corinthians non ci saranno nemmeno Malcom e Elias rispettivamente nella seleçao under20 e seleçao principale.

PRONOSTICO: Gremio | Under 2.5

Cruzeiro x Flamengo

Match tra due squadre in crisi. Il Cruzeiro è anche decisamente in confusione: cacciato Marcelo Oliveira, il tecnico dei 2 titoli consecutivi, ha ingaggiato Luxemburgo cacciato a sua volta dal Flamengo! Una partita dove può succedere di tutto ma viste le difese di entrambe mi aspetto molti gol.

PRONOSTICO: pareggio | Over 2.5

Avai x Atlético-MG

Non sarà una partita facile per l’Atletico-MG che va forte in casa ma non così bene in trasferta. Di contro l’Avaì è in ottima condizione e in cerca della terza vittoria consecutiva. Nell’Atletico giocherà Leandro Donizete al posto di Datolo.

PRONOSTICO: Atletico-MG | Goal Sì

Fluminense x Coritiba

Il Fluminense non ha vinto gli ultimi 4 match contro il Coritiba ma questa volta non dovrebbe avere difficoltà a fare suoi i 3 punti. Il Coxa sta andando male persino in casa dove solitamente raccoglie il massimo dei punti.

PRONOSTICO: Fluminense | over 2.5

Palmeiras x Internacional

Gli ultimi 6 incontri tra le due squadre hanno visto trionfare l’Internacional per ben 5 volte. Il Palmeiras vuole dare continuità di risultati dopo la vittoria esterna sul Corinthians che ha dato morale alla squadra. Prevedo partita equilibrata con pareggio.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Sport x Goiás

Sport e Goais sono ancora imbattute in campionato. I favori del pronostico sono per lo Sport che in casa mantiene un’imbattibilità che dura da 21 partite. Nel Goias bocciatura per il giovane talento Erik che non sta giocando ai livelli della scorsa stagione e ha finito per perdere il posto da titolare.

PRONOSTICO: Sport | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *