Brasileirao 2015: Pronostici della 7° giornata

by Stefano on




Pronostici 7° giornata campionato brasiliano

Corinthians x Internacional

In grave crisi finanziaria il Corinthians ha dovuto privarsi di Guerrero e Emerson Sheik ma ancora deve 5 mesi di stipendi arretrati ai suoi giocatori. La squadra viene da 2 vittorie consecutive fuori casa dove generalmente gioca meglio. Petros prenderà il posto dell’infortunato Bruno Henrique a centrocampo, Ralf e Vagner Love partono dalla panchina. L’Inter invece conta parecchie assenze importanti tra cui Valdivia, Réver, Eduardo Sasha e D’Alessandro (infortunati) oltre a Geferson e Aranguiz impegnati in Copa America. In avanti giocano Nilmar e Rafael Moura.

PRONOSTICO:  Corinthians | Under 2.5

Coritiba x Flamengo

Nuovo tecnico e tre rinforzi confermati per il Coritiba che ha iniziato malissimo il campionato. Non che il Flamengo stia facendo meglio! Cristovao Borges in settimana ha salutato Alecsandro passato al Palmeiras e ha promosso Everton al posto di Marcelo Cirino. Pesanti le assenze di Armero e Victor Caceres impegnati in Copa America. Leggermente favorito il Coritiba, ma tenderei per un pareggio.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Chapecoense x São Paulo

Lo Chape ha conquistato tutti i suoi punti in casa: 3 vittorie su 3 partite all’Arena Condà. Il Sao Paulo proverà a vincere per la prima volta contro l’avversario visto che lo scorso anno la squadra catarinense fu corsara al Morumbi e al ritorno finì in pareggio. Con ben 9 assenze però Osorio dovrà però inventare letteralmente la formazione.



PRONOSTICO:  Sao Paulo | Over 2.5

Vasco x Cruzeiro

Momento bruttissimo per il Vasco ancora a secco di vittorie e penultimo in classifica. La squadra si allenata lontano dal centro tecnico di Sao Januario, a Mangaratiba per cercare la concentrazione necessaria ma battere il Cruzeiro di Luxemburgo non sarà facile. Doriva schiererà un Vasco più coperto a centrocampo con Diguinho, Guinazu e Jackson Caucala mentre nel Cruzeiro Luxa dovrà fare a meno degli infortunati Alisson e Gabriel.

PRONOSTICO:  Cruzeiro | Goal No

Sport x Joinville

Lo Sport in settimana si è rinforzata con gli arrivi di Marlone dal Fluminense e l’attaccante André ex Atletico-MG. Vincere contro l’ultima in classifica è d’obbligo per la squadra pernambucana che è quarta in classifica a soli 3 punti dalla vetta.

PRONOSTICO: Sport | Over 2.5

Ponte Preta x Goiás

Capocannoniere del campionato finora, Renato Cajá del Ponte Preta è il giocatore del momento. Dall’altra parte il Goias ha la difesa meno battuta del campionato. Nel Goias Clayton Sales prende il posto di Everton, ancora esclusione per Erik.

PRONOSTICO:  pareggio | Under 2.5

Palmeiras x Fluminense

Marcelo Oliveira debutta sulla panchina del Palmeiras con l’obiettivo di far finalmente ingranare la squadra che ha maggiormente investito sul mercato in questa stagione. Il Palmeiras non ha ancora vinto in casa e tra l’altro ha perso le ultime sette sfide contro il Fluminense. Negli ospiti Fred è in dubbio, Pierre e Marcos Junior si contendono una maglia da titolare.

PRONOSTICO: Palmeiras | Goal No

Grêmio x Atlético-PR

Il Gremio ospita l’inattesa capolista del campionato, l’Atletico-PR. Tra i padroni di casa ballottaggio tra Yuri Mamute e Pedro Rocha. Nel Furacão il dubbio è a centrocampo e nella corsia laterale sinistra dove Natanael potrebbe non recuperare.

PRONOSTICO: Gremio | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *