Brasileirao 2015 Flamengo x Atletico-MG

Santos x Corinthians

Il Santos riceve questo sabato il Corinthians al Vila Belmiro in una partita importante per definire le ambizioni di entrambe nel campionato brasiliano 2015. Tra i padroni di casa occhio alle giocate offensive tra Ricardo Oliveira e Geuvanio.
Nel Corinthians Tite conferma 3 cambi rispetto alla formazione che ha battuto l’Internacional con l’ingresso di Uendel, Ralf e Vagner Love. Il Santos non vince dalla 1° giornata di campionato e potrebbe tornare al successo proprio in questo derby importante.

PRONOSTICO: Santos | Goal Sì

Flamengo x Atlético-MG

C’è grande aspettativa tra i tifosi del Flamengo dopo gli acquisti di Emerson Sheik e Paulo Guerrero. Il primo sarà già titolare contro l’Atletico-MG domani al Maracanà. La partita è un classico del calcio brasiliano e storicamente la formazione mineira ha sempre fatto fatica in trasferta contro il Flamengo però il Galo ha il miglior attacco e i rubronegros una delle difese più perforate.



PRONOSTICO: Flamengo | Over 2.5

Sport x Vasco

Una delle squadre più in forma del campionato contro la peggiore insieme al Joinville. Non ho troppe speranze per il Vasco che ha incassato in 7 partite ben 12 reti segnandone appena 2. Lo Sport in avanti partirà forte con il quartetto Diego Souza e Marlone (ex della partita) più Maikon Leite e André.

PRONOSTICO: Sport | Goal No

Grêmio x Palmeiras

Esordio in pachina nel Palmeiras di Marcelo Oliveira che manderà in campo subito il nuovo arrivato Alecsandro supportato in avanti da Robinho e Dudù. Problemi per Roger Machado, tecnico del Gremio, che dovrà sostituire l’infortunato Giuliano. Yuri Mamute o il 16enne Lincoln le opzioni.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio