Pronostico Cruzeiro x Chape brasileirao 2015

Cruzeiro x Chapecoense

Prima partita della domenica in Brasile. Il Cruzeiro viene da 3 vittorie consecutive e sta risalendo posizioni in classifica dopo un pessimo inizio di campionato. Lo Chapecoense non ha ancora fatto punti fuori casa.

PRONOSTICO: Cruzeiro | Over 2.5

São Paulo x Avaí

Sulla carta è un turno facile per il Sao Paulo, capolista momentaneo del Brasileirao. L’Avaì però viene da due vittorie consecutive fuori casa e in più il Sao Paulo ha perso negli ultimi giorni il centrale difensivo Paulo Miranda e il centrocampista Denilson.



PRONOSTICO: Sao Paulo | Goal Sì

Atlético-PR x Coritiba

Il derby paranaense è sempre molto sentito. Il Furacão torna a ospitare il “classico” al Caldeirão e la tifoseria vuole la vittoria su un Coritiba che annaspa nelle zone più basse della classifica. Affidandoci alla statistica, dal 2011 la squadra ospite non vince l’AtleTiba: 16 partite in cui i padroni di casa hanno sempre garantito almeno un pareggio,

PRONOSTICO:  pareggio |  Under 2.5

Joinville x Goiás

Il sogno del ritorno in serie A si è trasformato in incubo per il Joinville che in 7 partite ha collezionato solo 1 pareggio e sei sconfitte. La migliore chance per rompere il digiuno è oggi perché in casa riceve il Goias che non vince da 4 partite.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio