Brasileirao 2015: Pronostici 9° Giornata

by Stefano on

pronostico vasco flamengo 2015

Avaí x Grêmio

L’Avaí finora ha fatto più punti in trasferta che in casa. Ne può approfittare il Gremio che insegue la terza vittoria consecutiva in campionato che potrebbe rendere un posto in zona Libertadores.

PRONOSTICO: Gremio | Goal Sì

Chapecoense x Sport

Lo Chapecoense riceve la capolista Sport all’Arena Condá. Partita difficile da pronosticare perché se è vero che lo Sport sta facendo molto bene (mai una squadra del Nordeste aveva mai avuto un avvio di campionato così) lo Chape fa del fattore casalingo il suo punto di forza. Prima o poi arriverà il primo passo falso dello Sport, giocare l’1 sabato potrebbe essere allettante o altrimenti meglio giocarsi una doppia.

PRONOSTICO: Chapecoense | Goal Sì

Corinthians x Figueirense

L’anno scorso è stata la partita di inaugurazione dell’Itaquerao ed il risultato è stato a sorpresa: 1-0 per il Figueira e festa rovinata ai padroni di casa. Un buon motivo per il Corinthians per centrare i 3 punti dopo la sconfitta contro il Santos nell’ultimo turno. Tite dovrebbe cambiare qualcosa a livello tattico con Felipe in difesa al posto di Edu Dracena e Vagner Love in avanti dal primo minuto.

PRONOSTICO: Corinthians | Under 2.5

Atlético-MG x Joinville

Si prevede il record di pubblico al Mineirao. Finora gli anticipi della domenica hanno riservato brutte sorprese alle grandi del campionato brasiliano: la settimana scorsa il Cruzeiro ha perso in casa contro lo Chapecoense ma l’Atletico potrà sfatare il tabù.

PRONOSTICO: Atletico-MG | Over 2.5

Palmeiras x São Paulo

Uno dei classici del calcio paulista. Quest’anno le squadre si sono già incontrate all’Alliaz Parque con il Palmeiras che si è imposto per 3-0. Ma i padroni di casa saranno privi del nuovo acquisto Alecsandro mentre il Sao Paulo ritrova Rogerio Ceni tra i pali.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Ponte Preta x Atlético-PR

Due squadre rivelazione di questo inizio campionato a confronto. Entrambe sembrano aver frenato la loro corsa: il Ponte Preta non vince da 3 turni e il Furacão da 2. Molte novità tra i padroni di casa con Santos in porta al posto dello squalificato Weverton, il cileno Vilches potrebbe esordire in difesa e Marco Guilherme e Nikão tornano titolari a centrocampo. Pronostico difficile, ma leggermente favorito il Ponte Preta.

PRONOSTICO: Ponte Preta | Goal Sì

Coritiba x Cruzeiro

In crisi di risultati il Coritiba si è mossa sul mercato e domani potrà schierare i due nuovi arrivi Lucio Flavio e Kléber. Nel Cruzeiro infermeria piena e Bruno Rodrigo squalificato.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Goiás x Fluminense

Tutti i 14 punti del Fluminense sono arrivati al Maracana e il tricolor carioca è ancora alla ricerca dei 3 punti fuori casa. Il Goias è in crisi, non vince da 5 partite e ha esonerato in settimana il tecnico Hélio dos Anjos (in attesa di annunciare Doriva).

PRONOSTICO: Fluminense | Under 2.5

Vasco x Flamengo

Ultimo in classifica, unica squadra che non ha ancora vinto una partita in campionato il Vasco, avrebbe bisogno come il pane di una vittoria proprio nel derby con gli acerrimi rivali del Flamengo. Celso Roth ha preso il posto di Doriva e ha provato a caricare la squadra in attesa di rinforzi di livello. Il Flamengo non vive una situazione tranquilla, soprattutto in difesa dove non potrà contare nemmeno sulla spinta del laterale Armero. Non si gioca a Rio ma all’arena Pantanal.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Internacional x Santos

Settimana difficile in casa Inter. Nonostante una buona rosa la squadra di Porto Alegre ha conquistato solo 10 punti in 8 partite. Il Santos ha un cammino simile ma viene dalla buona partita contro il Corinthians e domani potrà essere contento di uscire dal Beira Rio con almeno un pareggio.

PRONOSTICO: Internacional | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *