Campionato brasiliano 2015: pronostici 11°giornata

by Stefano on




pronostici brasile campionato 11 giornata

Coritiba x Joinville

Può essere già considerata una sfida salvezza quella che andrà in scena domani al Couto Pereira. Il Joinville non ha ancora fatto punti in trasferta e ha il peggior attacco del campionato. Nel Coritiba ci sono diverse assenze tra cui il neo acquisto Kleber ma giocando in casa è favorito.

PRONOSTICO: Coritiba | Under 2.5

Cruzeiro x Atlético-PR

Il Cruzeiro viene da 3 sconfitte consecutive e la torcida è sul piede di guerra contro la società. L’Atletico-PR è in un buon momento anche se fuori casa il rendimento è incostante.
Un pareggio è una buona opzione quotata circa 3,70.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Chapecoense x Vasco

Dopo 2 vittorie consecutive il Vasco affronta la prima trasferta dopo l’arrivo di Celso Roth in panchina. Lo Chapecoense in casa è un avversario temibile anche se non vince dalla 5° giornata 2-1 contro il Joinville. Anche in questo caso il pareggio è una buona opzione, magari con doppia 1X.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Avai x Sport

Lo Sport non smette più di sorprendere. Nell’ultima giornata ha rifilato un secco 3-0 all’Internacional e continua imbattuto in testa alla classifica. Finora fuori casa ha sempre pareggiato e questa potrebbe essere l’occasione per la prima vittoria esterna.

PRONOSTICO: Sport | Over 2.5



Sao Paulo x Fluminense

Padroni di casa che vengono da 2 sconfitte tra cui la goleada contro il Palmeiras. Non c’è un clima disteso nello spogliatoio come dimostrano le parole di Ganso dopo la partita persa contro l’Atletico-PR. Il Fluminense con 2 vittorie consecutive Ë salito in 3° posizione. Occhi puntati su Gerson conteso tra Juventus e Barcellona.

PRONOSTICO: Sao Paulo | Goal SI

Santos x Gremio

Il Santos avrà un giorno in meno per preparare questa sfida visto che ha giocato giovedì scorso al Maracana perdendo contro il Fluminense. Il Gremio arriva a questa sfida lanciatissimo in campionato: con 20 punti Ë a soli 2 dalla vetta della classifica e potrebbe centrare la 5° vittoria consecutiva.

PRONOSTICO: Gremio | Over 2.5

Goias x Corinthians

Vagner Love è tornato protagonista nel Corinthians segnando 3 gol nelle ultime 4 partite. Il Goias invece è in caduta libera: non vince da 7 partite scivolando in zona retrocessione.

PRONOSTICO: Corinthians |  Goal Sì

Ponte Preta x Palmeiras

Tradizione positiva per il Palmeiras contro altre squadre pauliste quest’anno. Il Ponte Preta era partito forte ma nelle ultime 5 partite ha vinto solo 1 volta. Inoltre per questa partita la società ha deciso di vendere il diritto di campo e giocare la partita all’Arena Pantanal.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Flamengo x Figueirense

Aspettando Guerrero, l’attacco del Flamengo è affidato a Emerson Sheik e Marcelo Cirino. Il Figueirense proverà a difendersi giocando in contrattacco. Con una vittoria la formazione carioca supererebbe in classifica proprio il Figueirense.

PRONOSTICO: Flamengo | Under 2.5

Internacional x Atletico-MG

Partita fondamentale per l’Internacional che era partita tra le favorite al titolo ma che ha perso già moltissimi punti in classifica. La squadra gaucha non perde contro l’Atletico da quasi 2 anni nel Brasileirao ma il Galo quest’anno si presenta al Beira-Rio con il miglior attacco del campionato.

PRONOSTICO: Internacional | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *