Campionato Brasiliano 2015: pronostici della 12° giornata

by Stefano on

campionato brasiliano risultati pronostici

Coritiba x Ponte Preta

Il Coritiba ha perso un’occasione importante per uscire dalla zona bassa della classifica non battendo il Joinville nell’ultima giornata. Il Ponte Preta è in calo rispetto all’inizio del campionato e ha vinto solo 2 delle ultime 6 partite. Nel Coritiba sempre assente il principale rinforzo acquistato dalla dirigenza, l’attaccante Kleber. Una doppia 1X per andare sul sicuro.

PRONOSTICO: Coritiba | Under 2.5

Goiás x Santos

Con appena 10 punti in 11 partite le due squadre cercano i tre punti per tentare di scacciare la crisi. Panchine traballanti su tutte e due le sponde, chi perde oggi può saltare. Il Santos inoltre dovrà fare a meno di Geuvanio, espulso nell’ultima partita.

PRONOSTICO: Goias | Goal No

Chapecoense x Grêmio

Padroni di casa che vengono dalla vittoria contro il Vasco confermando una striscia positiva in casa. Non sarà quindi un turno facile per il Gremio capolista insieme a Sport e Atletico-MG. La formazione gaucha si affida a Giuliano e Luan per l’attacco.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Palmeiras x Avaí

Nelle ultime 5 partite il Palmeiras ha vinto 4 volte e giocando all’Allianz Parque è nettamente favorito visto che l’Avaì non centra i 3 punti da 5 turni.

PRONOSTICO: Palmeiras | Over 2.5

Figueirense x Joinville

Sfida infuocata dentro e fuori dal campo per le due squadre che si contendono al tribunale di giustizia sportiva il titolo catarinense 2015. Figueirense favorito ma si vedranno più calci che calcio.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Vasco x São Paulo

Dopo 2 vittorie consecutive, il Vasco è tornato a perdere nell’ultimo turno contro lo Chapecoense. I carioca inoltre avendo venduto il “vantaggio del campo” giocheranno lontando da Rio, al Mané Garrincha di Brasilia. Il Sao Paulo non vince da 4 turni è favorito da tutti i bookmaker.

PRONOSTICO: Sao Paulo | Goal No

Internacional x Flamengo

Sfida tra due grandi in crisi: la panchina di Cristovao Borges è sempre più in bilico e l’Internacional in campionato è lontano parente di quello in Libertadores. Tecnicamente il Colorado è favorito, l’arrivo di Guerrero potrebbe portare entusiasmo nel Flamengo.

PRONOSTICO: Internacional | Goal Sì

Atlético-MG x Sport

Match clou della giornata è la sfida al vertice tra due delle migliori squadre del campionato finora. Il Galo viene da un’importante vittoria esterna sull’Inter mentre lo Sport ha acciuffato un insperato pareggio sul campo dell’Avaì. A Belo Horizonte c’è un detto “caiu no horto, ta morto!” per dire che in casa proprio l’Atletico parte sempre favorito.

PRONOSTICO: Atletico-MG | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *