Inter su Guerrero del Flamengo

by Stefano on




inter guerrero flamengo

Le voci che circolavano in Brasile in questi giorni sono state confermate dai principali media brasiliani. Dall’Italia, l’Inter ha inviato una proposta al Flamengo per l’attaccante peruviano Guerrero, arrivato nel club rossonero di Rio de Janeiro dal Corinthians pochi mesi fa, subito dopo la Copa America.



L’entusiasmo per il bomber è durato poco, non solo per i 3 gol segnati finora in 8 partite ma anche per i risultati negativi che il Flamengo sta collezionando, tanto che in queste ore sembra ormai vicinissimo l’esonero del tecnico Cristovao Borges.

L’Inter ha offerto circa 15 milioni di euro (50 milioni di reais) al Flamengo che però ne vuole almeno 18 (70 milioni di reais) corrispondenti alla clausola rescissoria del contratto del giocatore. L’interesse dell’Inter per il giocatore non è sbocciato recentemente: i dirigenti nerazzurri avevano provato a prenderlo già quest’inverno quando l’attaccante era in scadenza di contratto con il Corinthians. Due settimane fa la prima proposta al Flamengo di 35 milioni di reais rifiutati dal club carioca.

L’Inter, secondo quanto confermato dallo stesso presidente Thoir, si sta muovendo per prendere una punta di peso e pare che Guerrero sia stato consigliato a Mancini dal suo assistente tecnico Sylvinho.

Fonte: ESPN.com.br

Nessun argomento correlato.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *