Brasileirao 2015: pronostici della 20° giornata

by Stefano on




Santos x Avaí

Il Santos in serie positiva da 5 partite e favorito per questa sfida anche perché l’Avai non ha mai strappato i 3 punti al Vila Belmiro. Gilson Kleina, tecnico del club catarinense, ritrova però 4 giocatori per la partita: André Lima, Rômulo e Adriano, usciti per infortunio nell’ultima partita e Anderson Lopes.

PRONOSTICO:  Santos | Goal No

Goiás x Vasco

La permanenza in serie A sta diventando una missione impossibile pr il Vasco. Un pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite compresa la beffa contro il Coritiba nell’ultima giornata. Il Goias non attraversa un grande periodo ma viene dalla confortante vittoria per 3-0 sul campo del Sao Paulo. Nel Vasco non ci sarà Dagoberto, mentre nel Goias indisponibile il numero 10 Felipe Menezes.



PRONOSTICO: Goias | Under 2.5

Figueirense x Sport

Lo Sport aveva iniziato alla grande la prima parte del campionato ma da un mese non riesce a vincere. Nelle ultime 10 partite il Leao ha sommato 12 punti, uno in più del Figueirense. Una vittoria in casa del Figueirense sarebbe importante per riagganciare la zona Libertadores. Eduardo Baptista, tecnico dello Sport, dovrebbe ritrovare giocatori importanti come Rithely, Rodrigo Mancha, Diego Souza e André.

PRONOSTICO: Sport | Goal Sì

[IN AGGIORNAMENTO]

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *