Brasileirao 2015 Pronostici 27° Giornata

by Stefano on

pronostico corinthians santos

Palmeiras x Grêmio

I risultati dell’ultima giornata hanno rilanciato sia il Palmeiras che il Gremio per la conquista di un posto in zona Libertadores. Non si giocherà all’Allianz Parque che ospiterà una serie di concerti ma al Pacaembu. Il Gremio è imbattuto in trasferta da 5 giornate ma scenderà in campo con una formazione rimaneggiata a causa di 6 indisponibili tra i titolari.

PRONOSTICO: Palmeiras | Goal Sì

Internacional x Figueirense

L’Internacional viene da 3 vittorie consecutive e vive forse la sua fase migliore in questo campionato trascinato dal trequartista Valdivia. Il Figueirense ha perso posizioni in classifica scendendo in zona retrocessione e questo ha fatto saltare la panchina di René Simões.

PRONOSTICO: Internacional | Over 2.5

Ponte Preta x Fluminense

Dopo 7 partite consecutive senza vittoria, il Fluminense ha sostituito il tecnico Enderson Moreira con Eduardo Baptista ex-Sport. Ma contro il Ponte Preta non sarà facile visto che la squadra paulista viene da 2 vittorie consecutive.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Corinthians x Santos

Match clou della giornata. Il Corinthians primo in classifica ha perso l’imbattibilità dopo 17 giornate e non ha ancora vinto un derby in questo campionato. Nel 2015 il Santos ha già battuto 3 volte il Corinthians e viene dall’esaltante vittoria per 4-0 contro l’Atletico-MG secondo in classifica.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Goiás x Joinville

Dopo la battuta di arresto contro il Ponte Preta il Goias ha l’occasione di rifarsi in casa contro il modesto Joinville. Goias tra l’altro che ha estremo bisogno dei 3 punti per uscire dalla zona pericolosa della classifica.

PRONOSTICO: Goias | Goal No

Vasco x Sport

Il Vasco ultimo in classifica prova la disperata risalita dopo aver conquistato 7 punti nelle ultime 3 giornate. Lo Sport ha cambiato allenatore e vive un momento difficile.

PRONOSTICO: Vasco | Goal Sì

Atlético-MG x Flamengo

Il Flamengo è la squadra che sta facendo meglio nel girone di ritorno ma affronta un Galo furioso che viene dalla sconfitta pesante contro il Santos. L’anno scorso, nelle due volte che l’Atletico ha ricevuto il Flamengo è finita in goleada.

PRONOSTICO: Atletico-MG | Over 2.5

Avaí x São Paulo

Il Sao Paulo va in trasferta contro il sorprendente Avai che è reduce da 2 vittorie consecutive. Le trasferte in Santa Catarina però sono di solito fortunate per il Sao Paulo che in questo campionato ha già battuto fuori casa Chapecoense e Figueirense.

PRONOSTICO: Sao Paulo | Under 2.5

Coritiba x Atlético-PR

Il derby paranaense, l’Atletiba, è sempre un match incerto. Le due squadre hanno un cammino irregolare in campionato, ma il Coritiba ha il vantaggio di ospitare l’Atletico peggiore visto finora che tra l’altro non vince al Couto Pereira dal 2008.

PRONOSTICO: Coritiba | Under 2.5

Chapecoense x Cruzeiro

Nelle ultime due partite il Cruzeiro ha visto la vittoria scappare negli ultimi minuti. Lo Chapecoense cerca ancora la prima vittoria nel girone di ritorno.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *