Brasileirao 2015 – Pronostici 28° giornata

by Stefano on

pronostico vasco x flamengo

São Paulo x Palmeiras

Un derby infuocato perché in palio c’è un posto in Libertadores. Il Palmeiras è quarto, subito davanti al Sao Paulo che in questo campionato ancora non ha vinto nessun derby. Il Palmeiras dal suo canto non vince il Sao Paulo al Morumbi dal 2002. Vediamo gli assenti: non ci sarà Luis Fabiano al fianco di Pato mentre il Palmeiras conta diverse assenze a centrocampo.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Flamengo x Vasco

Altro derby, stavolta a Rio de Janeiro. Flamengo e Vasco si affrontano per l’ottava volta quest’anno. Finora il bilancio è a favore del Vasco ma il Flamengo recupera per la partita Emerson Sheik anche se perde Ederson per squalifica. Per il Vasco da qui in avanti sono tutte finali e l’arrivo di Jorginho in panchina ha fatto tornare la speranza.

PRONOSTICO: Flamengo | Goal Sì

Figueirense x Corinthians

Il Corinthians a Florianopolis giocherà per mantenere il vantaggio di 5 punti sull’Atletico Mineiro secondo in classifica. Il Figueirense ha segnato appena 3 gol nelle ultime 7 partite subendone 13.

PRONOSTICO: Corinthians | Goal No

Sport x Chapecoense

Entrambe le squadre sono impegnate in coppa sudamericana ma anche in campionato hanno lo stesso obiettivo, stare lontane dalla zona retrocessione. Lo Sport si affida al carisma del nuovo tecnico Paulo Roberto Falcao.

PRONOSTICO: Sport | Under 2.5

Joinville x Atlético-MG

Trasferta fondamentale per l’Atletico che deve cercare di rosicchiare punti al Corinthians battendo il Joinville ultimo in classifica. Attenzione alla pioggia che può essere un fattore condizionante.

PRONOSTICO: Atletico-MG | Goal No

Cruzeiro x Coritiba

Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e lottano per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Il Cruzeiro vive un momento favorevole perché Mano Menezes è riuscito a recuperare alcuni giocatori fondamentali come Paulo André e Willian che ha fatto 6 gol nelle ultime 5 partite.

PRONOSTICO: Cruzeiro | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *