Calleri Sao Paulo

Con 7 gol in Libertadores, l’attaccante argentino eguaglia idoli della torcida del São Paulo come Raì, Luis Fabiano e Adriano. Non solo: la sua media gol nella competizione internazionale è la migliore nella storia del São Paulo.



All’inizio della sua avventura nel tricolor paulista in pochi avrebbero scommesso che Jonathan Calleri avrebbe raggiunto numeri impressionanti dopo sei partite in Libertadores. Con 7 gol, è tra i 10 maggiori marcatori della storia del club. L’importanza dell’attaccante nella squadra paulista è tale che, nell’ultima partita, Paulo Henrique Ganso ha chiesto al tecnico Edgardo Bauza di sostituirlo per evitare che venisse espulso visto le continue provocazioni dei giocatori del River Plate nei suoi confronti (Calleri è un ex Boca Juniors).

L’impatto di Calleri nel Sao Paulo è stato così grande che i vertici del club stanno negoziando la possibilità di estendere il contratto di prestito che scade il 30 giugno al termine del quale il giocatore (che ha passaporto italiano) dovrebbe trasferirsi in Europa, con Inter e Roma già sulle sue tracce.

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio