alisson nuovo portiere roma

Ultimi giorni in Brasile per Alisson, portiere titolare della nazionale brasiliana e capitano dell’Internacional. In una intervista al giornale Zero Hora, il suo agente José Maria Neis ha confermato che Alisson arriverà a Roma il 1° luglio, data in cui verrà presentato dalla As Roma e potrà raggiungere il ritiro con i suoi nuovi compagni di squadra.



Prima di partire Alisson disputerà le finali del campionato gaucho contro la Juventude, molto probabilmente saranno gli ultimi due match con la maglia dell’Internacional. Danilo Fernandes, il suo sostituto dovrebbe essere presentato al Beira-Rio dopo la finale del campionato pernambucano.

In teoria, Alisson dovrebbe essere disponibile per disputare le prime due giornate del Brasileirao 2016 con l’Internacional ma la sua presenza non è ancora stata confermata dalla commissione tecnica del Colorado. A seguire Alisson si aggregherà alla Seleção brasiliana per disputare la Copa America Centenario negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno.

In prima squadra nell’Internacional dal 2013, Alisson ha conquistato 3 campionati gauchos ma è diventato titolare solo dalla seconda metà del campionato brasiliano 2014, conquistando la convocazione in nazionale soprattutto per le prestazioni in Libertadores.

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio