quarti di finale libertadores atletico-mg x sao paulo

Il cammino del Sao Paulo in Libertadores non è stato dei più facili. Ma nella notte, all’Estadio Independencia, il club paulista avrà la chance di lasciarsi i tempi bui alle spalle e proseguire la stagione con maggiore tranquillità. Per farlo però dovrà eliminare il suo peggior nemico brasiliano in Libertadores.

Dal 2006 per il Sao Paulo è stato un festival di eliminazioni in Libertadores. Tuttavia dopo un inizio difficile, il Tricolor è arrivato ai quarti di finale della competizione e sfiderà l’Atletico-MG partendo dall’1-0 conquistato nella partita di andata.



I confronti precedenti sono favorevoli alla formazione mineira: in 9 partite, il Galo ha vinto 4 volte, pareggiato tre volte e perso 2. Ma non tutte le statistiche sono avverse al Sao Paulo. L’Atletico-MG infatti non ha mai vinto una partita nei quarti di finale di Libertadores. Persino nel 2013, quando la squadra vinse la coppa, ha pareggiato le due partite contro il Tijuana passando per aver segnato più gol fuori casa.

Il tecnico Bauza potrà schierare la miglior formazione possibile e in attacco si affiderà a Calleri. Nell’Atletico, Diego Aguirre ha recuperato Robinho che era in dubbio per la partita, ma perde Rafael Carioca, vero punto di forza del centrocampo, e Junior Urso.

LINK STREAMING. Per vederla con Acestream e Sopcast: http://www.acesoplisting.in

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio