Brasileirao 2016: pronostici della 2° giornata

by Stefano on




pronostici brasileirao 2° giornata
PONTE PRETA x PALMEIRAS

Il Palmeiras è una delle big che ha più impressionato nella prima giornata di campionato. Senza 4 giocatori infortunati Cuca dovrebbe schierare un 4-3-3 per battere il Ponte Preta a Campinas, dove in campionato il Palmeiras ha vinto solo 2 volte nel 1999 e nel 2005.

Pronostico: Palmeiras | Over 2.5

FLUMINENSE x SANTA CRUZ

Soltanto Gum infortunato nel Fluminense. Per il resto sono tutti a disposizione del tecnico Levir Culpi. Il Santa Cruz ha debuttato benissimo con una vittoria sul Vitoria.

Pronostico: Fluminense | Goal Sì

CRUZEIRO x FIGUEIRENSE

Diversi problemi di formazione per Paulo Bento che è costretto a vincere dopo il ko contro il Coritiba.

Pronostico: Cruzeiro | Under 2.5

ATLÉTICO-PR x ATLÉTICO-MG

Senza Leo e Nikao, l’Atletico paranaense ospita il mineiro che ha appena cambiato allenatore e non avrà Robinho.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

SANTOS x CORITIBA

Non ci sarà Ricardo Oliveira, infortunato, nel Santos. Formazione al completo invece nel Coritiba. Dorival Junior dovrebbe optare per un 4-2-3-1 offensivo per cercare i primi 3 punti in campionato.



Pronostico: Santos | Over 2.5

CHAPECOENSE x AMÉRICA

Nessuna delle due squadre ha offerto un calcio spettacolare nella prima giornata. Lo Chapecoense ha costretto al pareggio l’Internacional mentre l’America-MG ha perso in casa contro il Fluminense.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

VITÓRIA x CORINTHIANS

Un Vitoria rimaneggiato ospita il Corinthians che non avrà soltanto lo squalificato Yago. La formazione di Sao Paulo ha perso soltanto una volta al Barradao, nella prima partita disputata nel 1996, dopo di che ha ottenuto 3 vittorie e 4 pareggi.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

GRÊMIO x FLAMENGO

Partita complicata ma con il Gremio favorito sul Flamengo. Nei padroni di casa fuori Wallace Oliveira e Edilson mentre il Flamengo dovrebbe presentarsi in formazione tipo.

Pronostico: Gremio | Under 2.5

SÃO PAULO x INTERNACIONAL

Una delle partite più attese della giornata. Mena, Michel Bastos e Thiago Mendes non ci saranno nel Sao Paulo fresco di vittoria in Libertadores. Nell’Internacional mancherà soltanto Anderson.

Pronostico: pareggio | Goal di entrambe

SPORT x BOTAFOGO

Il Botafogo ha perso le ultime tre trasferte all’Ilha do Retiro e non vince dal 2008. Nello Sport non ci saranno Rithelly, squalificato, e Rodinei. Qualche problema in più per il Botafogo senza Jefferson, Emerson e Airton.

Pronostico: Sport | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *