pronostici brasile 29 maggio 2016

CRUZEIRO x AMÉRICA MINEIRO

Non il derby più importante, ma pur sempre un “clasico” che quest’anno si è giocato 3 volte e il Cruzeiro non ha mai vinto. In classifica hanno iniziato entrambe malissimo, con 2 sconfitte e 1 pareggio. Le quote premiano il Cruzeiro che dopo aver esonerato l’allenatore Paulo Bento vuole cambiare marcia.

Pronostico: Cruzeiro | Under 2.5

ATLÉTICO PARANAENSE x FIGUEIRENSE

L’ultima vittoria del Figueira all’Arena da Baixada risale al 2004. Anche questa è una partita tra due squadre che finora in campionato non hanno mai vinto. Le quote vedono nettamente favorito l’Atletico, ma occhio a Rafael Moura nel Figueira.

Pronostico: Atletico | Goal Sì

CHAPECOENSE x SANTA CRUZ

Le squadre si affrontano per la prima volta nella storia nel campionato di serie A. Il Santa Cruz è partito alla grande ma anche lo Chapecoense in trasferta ha già fermato il Flamengo e l’Internacional. Sono due squadre che tendono a segnare molto, punterei su una doppia o sull’Over 2.5

Pronostico: Pareggio | Over 2.5

PONTE PRETA x FLAMENGO

Il Flamengo non batte il Ponte Preta a Campinas dal 1998! E anche domani non sarà una sfida facile viste le assenze tra i rossoneri. Partita molto difficile da pronosticare, punterei sulla vittoria di misura del Ponte Preta.



Pronostico: Ponte Preta | Goal No

SPORT x CORINTHIANS

I leoni di Recife non sono partiti bene ma oggi per Oswaldo de Oliveira non sarà una partita come le altre perché incontra la squadra con cui si è laureto campione del mondo nel 2000. Quote equilibrate, leggermente favorito il Corinthians.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

VITÓRIA x ATLÉTICO

Tante assenze nell’Atletico che è reduce da una sonora sconfitta contro il Gremio. Le quote sono equilibrate, e i bookmaker premiano di più gli ospiti. Io invece sono per i padroni di casa e mi aspetto molti gol.

Pronostico: Vitoria | Over 2.5

FLUMINENSE x BOTAFOGO

Qualche problema di assenze nel Botafogo mentre nel Fluminense sarà fuori solo Wellington Silva per infortunio. Nel 2016 le due squadre si sono affrontate 3 volte con 2 vittorie per il Botafogo e 1 pareggio ma è pure sempre un derby.

Pronostico: Fluminense | No Goal

SÃO PAULO x PALMEIRAS

Il big match della giornata. È un derby tra due favorite per la vittoria finale del campionato. Molte assenze nel Sao Paulo e Palmeiras che non vince al Morumbi da 14 anni (22 partite). Sarà la volta buona?

Pronostico: Palmeiras | Goal Sì

GRÊMIO x CORITIBA

Il Coritiba è sempre un ospite scomodo per il Gremio che non è mai riuscito a trionfare all’Arena sulla formazione catarinense. Stavolta il Gremio è in gran forma e gode dei favori del pronostico.

Pronostico: Gremio | Under 2.5

SANTOS x INTERNACIONAL

Senza Gabriel e Lucas Lima impegnati in nazionale il Santos parte sicuramente svantaggiato ma il Vila Belmiro è sempre un campo difficile per gli avversari.

Pronostico: Internacional | Goal Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio