Brasileirao 2016 : pronostici della 33° giornata

by Stefano on




Robinho contro Diego

Atlético-MG x Flamengo

Il Flamengo a 6 punti dalla capolista Palmeiras potrebbe addirittura scivolare in quarta posizione dopo questo turno. Affrontare il Galo al Mineirao non è impresa da poco, specie perché i bianconeri vengono da 12 vittorie consecutive in casa.

Pronostico: Atletico-MG | Over 2.5

Corinthians x Chapecoense

Con l’aiuto dell’America-MG il Corinthians è tornato tra le prime 6 in classifica. Lo Chapecoense è stato impegnato durante la settimana in coppa Sul-Americana mentre il tecnico Oswaldo de Oliveira ha avuto più tempo per preparare la squadra che dovrà fare a meno di Guilherme squalificato ma avrà Rodriguinho che appare in grande condizione.

Pronostico: Corinthians | Goal No

Atlético-PR x Cruzeiro

Dopo il passo falso con l’America-MG l’Atletico deve sperare che il Cruzeiro sia più concentrato sulla Copa do Brasil per sperare di recuperare terreno in campionato. La vittoria dei padroni di casa, potrebbe essere di misura.

Pronostico: Atletico-PR | Under 2.5

Botafogo x Coritiba

Il Coritiba torna da una faticosa trasferta in Colombia e avrà di fronte un Botafogo in salute. La formazione carioca viene da 5 vittorie consecutive ed ha un rendimento tra i più alti in questo girone di ritorno.



Pronostico: Botafogo | Over 2.5

Internacional x Santa Cruz

L’Inter ha perso 2 delle ultime 5 partite in campionato, è fuori dalla zona retrocessione ma non può correre il rischio di rilassarsi. Al Beira-Rio arriva il Santa Cruz ultimo in classifica, che non vince da 7 partite ed è anche senza tecnico.

Pronostico: Internacional | Over 2.5

Santos x Palmeiras

Il Palmeiras è sempre più lanciato verso un titolo che manca da 22 anni ma contro il Santos sarà dura. Cuca non potrà contare sul portiere Jailson ma tornerà in squadra Gabriel Jesus. Le due squadre si sono affrontate 3 volte quest’anno e il risultato è sempre stato un pareggio.

Pronostico: Santos | Goal Sì

Figueirense x Grêmio

Il Figueirense non vince da 5 giornate ed è sprofondato in classifica. La speranza per gli ospiti è che il Gremio sia totalmente concentrato sulla Copa do Brasil e Renato Gaucho schiererà solo riserve.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

América-MG x São Paulo

Dopo 22 giornate l’America-MG ha lasciato il fondo della classifica. Il Sao Paulo non deve chiedere più niente al campionato e darà maggior spazio ai giovani come David Neres e Pedro. Potrebbe uscire una partita frizzante con molti gol.

Pronostico: Sao Paulo | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *