Coritiba Kakà

Il Coritiba ha presentato un’offerta per riportare Kakà in Brasile. L’ex fantasista del Milan e della nazionale brasiliana è in scadenza di contratto con l’Orlando City squadra della MLS dove gioca Kakà.

Gli obiettivi di calciomercato del Coritiba sono i grandi giocatori brasiliani che hanno fatto la fortuna della Seleçao con l’intenzione di attrarre maggiori introiti dagli sponsor.



Juliano Belletti, vice-presidente delle relazioni internazionali del club si sta muovendo sul mercato e ha già contattato oltre che Kakà anche Ronaldinho Gaucho.

Altre squadre ci avevano provato a riportare Kakà in Brasile ma senza successo. Il centrocampista ha ascoltato l’offerta del Coritiba ma ha risposto che rimarrà negli USA fino a fine contratto con l’Orlando City.  Kakà, all’età di 34 anni potrebbe voler chiudere la carriera in un club brasiliano e per questo il Coritiba non mollerà.

Ronaldinho invece è senza squadra da quando ha lasciato il Fluminense nel settembre 2015.

La strategia del Coritiba, secondo Belletti, è aumentare grazie all’acquisto di giocatori come Kakà e Ronaldinho il valore di marketing della maglia, potendo attrarre quindi sponsor importanti oltre che incrementare i biglietti e gli abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio