Pronostico Flamengo Vasco campionato carioca

Si giocano questo fine settimana le semifinali della Taça Guanabara, la prima parte del campionato carioca e la 6° giornata del campionato paulista.
Ecco i pronostici delle principali partite.

FLAMENGO x VASCO

Nel Flamengo non ci sono problemi di formazione e il tecnico Zé Ricardo potrà schierare Diego e Everton dietro la punta Guerrero. Nel Vasco il nuovo arrivo Luis Fabiano non è ancora al meglio della condizione ma è comunque convocato. Il Vasco non perde nel derby da 9 incontri ma entrambe le formazioni arrivano con una buona condizione psico-fisica. Per la legge dei grandi numeri e per scaramanzia punto sulla vittoria del Flamengo.

PRONOSTICO: Flamengo | Goal Sì

FLUMINENSE x MADUREIRA

L’altra semifinale a Rio de Janeiro è quella tra Fluminense e Madureira. I padroni di casa sono favoriti, specie perché l’attaccante Scarpa è in grande condizione.

PRONOSTICO: Fluminense | Over 2.5

PALMEIRAS x FERROVIÁRIA

Per il campionato Paulista, il Palmeiras torna in campo in casa dopo la sconfitta nel derby contro il Corinthians. Non ci sarà Felipe Melo che si è infortunato al sopracciglio durante l’ultima partita. L’anno scorso il Ferroviaria ha sbancato l’Allianz Parque e quest’anno ha fatto un brutto scherzo anche al Santos battuto al Vila Belmiro.



PRONOSTICO: Palmeiras | Under 2.5

SANTOS x BOTAFOGO-SP

Molti assenti tra le fila del Santos, da Lucas Lima a Gustavo Henrique mentre Ricardo Oliveira è in recupero ma difficilmente giocherà. Una delle vittorie più larghe nella storia del Santos è stata proprio contro il Botafogo-SP nel 1964 quando finì 11-0.

PRONOSTICO: Santos | Over 2.5

MIRASSOL x CORINTHIANS

Sfida delicata in trasferta per il Corinthians contro un avversario sulla carta inferiore ma in gran forma e che sta disputando un ottimo campionato. Partita trasmessa in diretta da Mediaset Premium, 25/02 ore 23.30
Premium Sport 2Premium Sport 2 HD

PRONOSTICO: Pareggio | Goal Sì.

 

NOVORIZONTINO x SÃO PAULO

Il Sao Paulo dovrebbe andare in campo con una formazione rimaneggiata per questa trasferta sul campo del Novorizontino. Probabile 4-3-3 con Neilton, Gilberto e Luiz Araujo.

PRONOSTICO: Sao Paulo | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio