Pronostici: Classico Fla-Flu e 7° giornata Paulistao

by Stefano on

fla flu classico carioca 2017
La finale della Taça Guanabara tra Flamengo e Fluminense si giocherà domenica e lo stadio Nilton Santos riceverà i di entrambe le squadre. Nel pomeriggio di oggi il Tribunale di Giustizia di Rio de Janeiro ha accolto il ricorso dei due club e ha ritirato l’ordinanza che permetteva una sola tifoseria allo stadio.

Inizialmente, prima che l’ordinanza fosse ritirata, si è rischiato che il Fla-Flu si disputasse a porte chiuse. Fortunatamente però con l’annullamento di questo divieto, le tifoserie potranno dividersi lo stadio. A Rio infatti funziona diversamente da Sao Paulo, dove ogni squadra gioca nel proprio stadio e riserva circa 10% di posti ai tifosi ospiti, come succede in Italia, Spagna e Inghilterra.

FLUMINENSE X FLAMENGO

Tra i pali della Fluminense non ci sarà Diego Cavalieri infortunato. In dubbio anche l’attaccante Scarpa che era molto atteso. Nessun problema di formazione per il Flamengo.

PRONOSTICO: Flamengo | Goal Sì

A Sao Paulo si gioca invece la 7° giornata del campionato paulista. con la supersfida tra Corinthians e Santos. Il Sao Paulo ospita il Santo André mentre il Palmeiras è atteso dalla trasferta col Sao Bernardo.

CORINTHIANS x SANTOS

Solo Walter è in forse nel Corinthians, mentre nel Santos sono ben 5 gli indisponibili.

PRONOSTICO: Pareggio | Under 2.5

SÃO PAULO x SANTO ANDRÉ

Il Sao Paulo è favorito ma ha già subito 15 gol nelle prime 6 partite del campionato mentre l’anno scorso sono state 16 le reti incassate nell’intero torneo.

PRONOSTICO: Sao Paulo | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *