Pronostici 9° giornata Brasileirao 2017

by Stefano on

Cari lettori di calciobrasiliano.it, se seguite anche la pagina facebook saprete dei problemi del sito a causa di un attacco hacker e come potete vedere dalla grafica è ancora tutto provvisorio nel tentativo di risistemare tutto.

Nonostante tutto andiamo avanti e torniamo a parlare di campionato brasiliano. La scorsa settimana sempre sulla pagina facebook, avevo postato alcuni pronostici, purtroppo non andati a buon fine ma l’ottava giornata del Brasileirao è stata stranissima con solo una vittoria casalinga, quella del Vasco e tanti risultati a sorpresa.

Vediamo quindi i pronostici della 9° giornata del campionato brasiliano 2017

Pronostico Vitória x Santos

In sole 2 settimane, Alexandre Gallo, il nuovo tecnico del Vitoria ha tirato fuori la squadra dalla zona retrocessione conquistando 7 punti sui 9 a disposizione. Il Santos non è riuscito a andare oltre allo 0-0 contro il Ponte Preta al Pacaembù la scorsa settimana ma è comunque in una buona fase. Nelle ultime due sfide al Barradao, il Peixe è uscito sempre con i 3 punti. Un pareggio è il risultato più probabile.

PRONOSTICO: X | Goal Sì

Pronostico Palmeiras x Atlético-GO

Cuca deve ancora lavorare per trovare il miglior Palmeiras per questo ha cambiato 9 volte la formazione ma i risultati non stanno migliorando. La formazione paulista ospita la debole compagine goianense e dovrebbe far sua la seconda vittoria consecutiva in campionato. Con Willian squalificato, giocherà Borja.

PRONOSTICO: 1 | Over 2.5

Pronostico Atlético-PR x São Paulo

Il Sao Paulo non ha mai battuto l’Atletico all’Arena da Baixada. Ad oggi sono 11 vittorie dei padroni di casa e 5 pareggi. Oltretutto il Sao Paulo non sta attraversando un buon periodo, con solo 1 vittoria nelle ultime 5 partite.

PRONOSTICO: 1 | Under 2.5

Pronostico Atlético-MG x Sport

Il Galo ha sorpreso nell’ultima giornata battendo fuori casa il Sao Paulo al Morumbi. Ora Roger Machado deve dare continuità vincendo anche in casa contro lo Sport. Sulla carta ci sono buone possibilità anche perché Fred torna a disposizione in attacco.

PRONOSTICO: 1 | Over 2.5

Pronostico Avaí x Fluminense

L’Avaì è ultimo in classifica e ha il peggiore attacco del campionato ma dall’altro lato il Fluminense ha la peggior difesa. I padroni di casa non vincono da 4 partite e faranno di tutto per aggiudicarsi i tre punti. Partita molto aperta.

PRONOSTICO: 2 | Goal Sì

Pronostico Corinthians x Bahia

La sfida contro il Bahia è un crocevia importante per il Corinthians per preparare la partita contro il Gremio. Nelle ultime partite la formazione nordestina ha perso un po’ di smalto e il Corinthians dovrebbe prevalere.

PRONOSTICO: 1 | Goal No

Pronostico Ponte Preta x Cruzeiro

La Ponte Preta ha vinto sempre in casa ma nelle ultime 4 partite a Campinas il Cruzeiro non è mai uscito battuto. L’anno scorso finì 0-4 per gli ospiti. Sarà una partita dal risultato incerto.

PRONOSTICO: X | Under 2.5

Pronostico Flamengo x Chapecoense

C’è grande attesa nella tifoseria del Flamengo per il debutto del difensore Rhodolfo e dell’ala Everton Ribeiro e presto sarà l’ora anche di Geuvanio. Insieme ai rinforzi però devono arrivare anche i risultati. Lo Chapecoense. Entrambe le squadre prendono molti gol, mi aspetto un risultato roboante.

PRONOSTICO: 1 | Over 2.5

Pronostico Grêmio x Coritiba

Il Gremio al momento è il peggiore avversario che il Coritiba potesse affrontare. Il Coxa è organizzato in difesa ed è terzo in classifica ma sarà difficile fermare l’attacco della formazione gaucha che ha già segnato 20 gol.

PRONOSTICO: 1 | Goal No

 

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *