Archivi categoria: Campionato brasiliano 2013

Clamoroso: il tribunale retrocede la Portuguesa e salva il Fluminense

Incredibile epilogo del Brasileirao 2013: il Tribunale Superiore della Giustizia Sportiva ha deciso di punire la Portuguesa con la perdita di 4 punti in classifica per aver schierato in campo Héverton nell’ultima giornata di campionato. Con questa penalità, la Portuguesa scende è retrocessa in Serie B al posto del Fluminense. Certamente ci sarà il ricorso … Leggi tutto »

Clamoroso: il tribunale sportivo potrebbe cambiare i verdetti del Brasileirao!

L’ultima giornata di campionato si è disputata domenica scorsa ma il campionato brasiliano 2013 non è ancora finito. Ora la palla passa al Tribunale Superiore della Giustizia Sportiva, l‘STJD, che clamorosamente potrebbe ribaltare il risultato del campo. La Portuguesa e il Flamengo rischiano una penalità di 4 punti in classifica per aver schierato in campo… Leggi tutto »

Partite e pronostici 37° giornata Brasileirao 2013

Fluminense x Atlético-MG Per il Fluminense è come una finale visto che l’ultima giornata sarà contro in casa del Bahia, altra squadra che rischia la retrocessione. L’Atletico è sesto in classifica, sta recuperando Ronaldinho per il mondiale per club. Occhi puntati sul centrocampista del Fluminense Wagner, 3 gol all’attivo in questo campionato. Curiosità: il Galo… Leggi tutto »

La CBF divulga la lista dei migliori giocatori del Brasileirao 2013

Il campionato brasiliano 2013 sta giungendo al termine e la CBF, la federcalcio brasiliana, ha divulgato la lista dei giocatori divisi per ruolo che si contenderanno il premio di migliore giocatore del Brasileirão. Un campionato segnato dall’equilibrio a eccezion fatta per il Cruzeiro che si è laureato campione con 4 giornate di anticipo mentre Atlético-PR,… Leggi tutto »