Promo

Brasile 2014 doveva essere il “mondiale dei mondiali” e così è stato. Non importa se ancora non siamo nemmeno giunti alla finalissima. Dopo aver assistito all’incredibile semifinale tra Germania e Brasile si può già affermare che questa Coppa del mondo, organizzata proprio nel “país do futebol“, passerà alla storia come la più emozionante e imprevedibile. Per i padroni di casa sarà anche la coppa più triste.
Alzi la mano chi, alla vigilia del mondiale, avrebbe pronosticato un susseguirsi di tanti colpi di scena: la precoce eliminazione della Spagna e dell’Italia, il morso di Suarez, la favola della Costarica arrivata fino ai quarti di finale, il grave infortunio di Neymar fino ad arrivare al tracollo della Seleção “polverizzata” in semifinale dalla Germania.
Finora anche i dettagli sono stati decisivi: un palo colpito negli ultimi istanti della partita ha cambiato, ad esempio, il destino di Cile e Svizzera contro Brasile e Argentina. Sicuramente anche l’ultimo match di questa grande avventura mondiale ci riserverà delle sorprese. Perché non provare a indovinarle in anticipo o anche live durante la partita, magari guadagnando qualcosa e scommettendo in tutta sicurezza con la Mundial Edition di Better? Con 5 gol segnati in finale questo mondiale può arrivare a essere il più ricco di gol della storia, vale la pena provare la giocata vincente. Anche perché registrandosi sul sito Lottomatica si potrà godere dello speciale Bonus di Benvenuto Better che da diritto a un rimborso del 50% delle eventuali perdite fino ad un massimo di 100 €.
E per Better la scommessa è proprio un’avventura che arricchisce le abilità del singolo e lo aiuta ad orientarsi nelle scelte: questo il plot del nuovo spot video.
La promozione “Bonus Benvenuto Better” è valida per iscrizioni entro il 13 Luglio 2014.

Ricorda che giocare può creare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni

Articolo Sponsorizzato

PIM_2013-FB-size-10-HOME-preview-jpg-jpg-jpg

Generalmente non promuovo giochi o iniziative su questo blog ma trovo che il concorso TIM YOUNG PREMIA IL MIGLIORE di Telecom Italia sia decisamente interessante per tutti i fan del calcio, non solo quello brasiliano. La TIM, come saprete, è molto attiva nel panorama calcistico, sia in Italia dove è main sponsor della serie A e della Coppa Italia, ma anche in Brasile dove patrocina 9 tra i club più importanti della serie A e B.

Grazie a questo concorso ogni settimana, fino al 27 maggio,  tifosi e appassionati di calcio avranno la possibilità di vincere biglietti di tribuna, magliette della propria squadra del cuore e palloni ufficiali della Serie A TIM.

Partecipare è molto semplice: basterà votare il proprio giocatore preferito per entrare a far parte dell’estrazione settimanale. Inoltre ogni mese per coloro che hanno la tariffa TIM YOUNG ci sarà  la possibilità di poter premiare  il calciatore e l’allenatore più votati del mese presso il centro sportivo delle rispettive squadre o durante il pre-gara di alcune partite.  Un’occasione unica quindi perché potreste avere la fortuna di incontrare dal vivo i migliori calciatori della Serie A  tra cui  Robinho, Hernanes, Leandro Castan e Marquinhos che a mio avviso sono i migliori brasiliani che militano nel nostro campionato.

Per ottenere maggiori informazioni, vedere i video delle passate premiazioni e partecipare al concorso basta andare sulla pagina Facebook di TIM o di Serie A TIM  o sul sito del concorso http://premiailmigliore.timyoung.it/

 

fonte:criticoceleste.blogspot.com

Non solo Lucio. La Juventus torna a tingersi di verdeoro e dopo aver ingaggiato l’esperto centrale ex-Inter continua la caccia di giovani talenti brasiliani. Dopo aver sondato con il Flamengo la pista Thomás, la squadra bianconera potrebbe soffiare al Cruzeiro uno dei giovani più promettenti del club mineiro.

La Juventus ha infatti presentato una proposta per Léo Bonatini, attaccante 18enne del Cruzeiro e già nazionale Under-17. Il club torinese potrebbe sfruttare la situazione di disaccordo tra il padre del ragazzo (che è anche il procuratore) e il Cruzeiro. Il contratto di Bonatini è in scadenza (a marzo 2013) e le trattative per il rinnovo seguono con difficoltà.

Il Cruzeiro ha confermato la proposta della Juventus ma senza rivelare la cifra. Secondo la stampa brasiliana, Léo ha già accettato l’offerta della Juve e già si allena separatamente dai compagni da più di una settimana. Il vice presidente e responsabile del settore giovanile del club mineiro, Márcio Rodrigues, si è mostrato poco fiducioso sulla permanenza del giocatore.

Mentre i suoi compagni di nazionale sono impegnati in Copa America, Il trequartista brasiliano Kakà si sta allenando con il Real Madrid per ritrovare la miglior forma. Di sicuro sembra aver trovato il giusto scarpino: il nuovo modello Adidas Adipower Predator.

L’asso brasiliano insieme a calciatori del calibro di Van Persie, Nani, Berbatov e Nasri sono i testimonial che hanno scelto quesat scarpa da calcio ultramoderna, disponibile in diversi materiali, colori e con tacchettatura personalizzabile e che consente il pieno controllo su ogni movimento, ogni azione e ogni pallone.

Guarda il video dello spot


Progettate specificatamente per eccellere soprattutto sui terreni naturali compatti, le scarpe adiPower PREDATOR® TRX FGsono dotate di suola TRAXION® FG,  offrono la resistenza della tomaia in pelle pieno fiore Taurus, la velocità garantita dalla struttura sprint frame e una superficie di tiro ampia e uniforme.

 

Own the game, scegli Adidas!

Altre informazioni: http://www.adidas.com/football/it/products/predator